Euro Space Center🚀: un’esperienza indimenticabile

« Houston, we have a problem… »
No, non occorre arrivare negli Stati Uniti per scoprire la storia dell’esplorazione spaziale, basta visitare la Vallonia! Più precisamente il comune di Libin, dove si trova questo formidabile parco d’attrazioni-museo recentemente rinnovato e riaperto al pubblico.
Se siete appassionati di astronomia o volete semplicemente trascorrere una giornata a provare emozioni forti, non potete mancare una visita! Lo consigliamo soprattutto alle famiglie con bambini, ma in realtà è interessantissimo per tutte le fasce di età (attenzione, le attrazioni sono accessibili ai bambini che superano i 110 cm di altezza).
Dall’immersione nelle stelle del planetario, al viaggio interattivo alla scoperta della storia dell’astronomia, passando per un’indimenticabile esperienza in realtà virtuale di Moon-walking e Mars-walking fino ad arrivare al brivido dell’accelerazione in una enorme centrifuga che simula la sensazione di un razzo in partenza per lo spazio, l’Euro Space Center è questo e molto altro.
Non vi resta che organizzare un bel week-end fra le bellezze della natura vallona e scoprire questo luogo meraviglioso! Vi consigliamo vivamente la prenotazione. Conto alla rovescia e 3-2-1…buon viaggio!😊

Publié par Guide Italiane in Belgio

Visite guidate, servizi turistici e culturali

Votre commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l’aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion /  Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l’aide de votre compte Twitter. Déconnexion /  Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l’aide de votre compte Facebook. Déconnexion /  Changer )

Connexion à %s

%d blogueurs aiment cette page :