Chi siamo

Siamo un’associazione composta da tre guide professioniste italiane in Belgio: Francesco Lo Conte, Raffaela Palanga e Sara Ficarelli.

Le tre P delle Guide Italiane in Belgio :

Professionalità

Vantiamo un’esperienza pluriennale nel settore del turismo e della cultura belgi come guide turistiche e museali. Siamo cordiali e sempre all’ascolto del cliente e ci teniamo a presentarci con un aspetto ben curato e professionale.

Preparazione

I nostri interessi spaziano dall’arte alla storia, dall’antropologia alla botanica, senza ovviamente dimenticare la gastronomia. Tutti laureati in discipline umanistiche, risiediamo in Belgio da diversi anni ed abbiamo sviluppato diverse competenze specifiche per poter guidare i nostri viaggiatori al meglio.

Passione

Amiamo il nostro lavoro e e vi guidiamo con entusiasmo e professionalità alla scoperta delle mille sfumature che caratterizzano questo sorprendente Paese.

Per conoscerci meglio, clicca sulle nostre foto.

Raffaela Palanga

Francesco Lo Conte

Sara Ficarelli

I membri della nostra associazione, in qualità di professionisti del settore, sono regolarmente iscritti alla federazione belga delle guide turistiche e museali « Guides et médiateurs culturels de Belgique asbl ». La formazione e la decennale esperienza dei nostri membri è garanzia dell’elevata qualità delle nostre visite guidate. Affidandovi a Guide Italiane in Belgio per il vostro viaggio, avrete la sicurezza di essere accolti con serietà, preparazione e passione.

%d blogueurs aiment cette page :